Privacy Policy
  • Sito di informazione sindacale in Nuova Ompi di Femca Cisl

1

WELFARE AZIENDALE

Cari colleghi dopo gli accordi contrattuali presi nel marzo 2016, dal 1 ottobre e’ attivo il sito Easy Walfare. Cliccando sul link  https://sgwelfare.easywelfare.net/index.php si potrà accedere al portale e attraverso l’ iscrizione usufruire di 100 euro in benefit, servizi e quant’altro.

Una volta cliccato sul link troverete le pagine che vi guideranno all’ iscrizione. L’ operazione è semplice per qualsiasi collega, anche per quelli meno pratici con il pc o lo smartphone.

1.welfare1

 

2.welfare2

 

3.welfare3

Dopo la conferma dell’ iscrizione che vi arriverà via mail, potrete scegliere come utilizzare i vostri 100 euro.

4.

welfare4

 

E’ chiaro a noi e alla Nuova Ompi,  che questo è solo l’inizio di un percorso che ci porterà ad avere innumerevoli vantaggi dal punto di vista economico e fiscale a tutti noi.

L’ accesso alla piattaforma nei primi giorni per tanti è stato un problema, ma come in tutte le cose con un po’ di pazienza e dedizione ci si arriva. Ricordiamo che oltre ai 100 euro da spendere, ci sono convenzioni con  varie aziende a livello nazionale. Invitiamo i colleghi a segnalare nella apposita area del sito eventuali aziende locali da convenzionare cosi facendo amplieremo la possibilità di estendere localmente i vantaggi della scontistica a tutti.

12

Ricordiamo che i 100 euro si possono spendere entro il 30/11 di ogni anno per motivi contabili, chi non lo fara’ li trovera’ accreditati l’ anno seguente.

E’ aperto un tavolo di trattativa tra RSU e Direzione su un possibile versamento nel  pacchetto welfare anche del premio di risultato, che a conti fatti su un ammontare di 1000 euro potrà far  beneficiare il lavoratore di circa 220 euro di sgravi fiscali annuali. Si precisa che questo potrà avvenire solo esclusivamente su scelta del dipendente, la RSU ne discuterà con l’azienda nei prossimi mesi e informeremo i colleghi nelle assemblee sindacali.

Una RSU che informa.

rsu-1